Dai calore e colore alla tua casa con i serramenti Domal

azienda

Pratoinfissi  srls nel 1984 nasce  in un piccolo locale della periferia di Siracusa.

Con  dedizione e  professionalità nel 1992 i fondatori ; Salvo ,Nino e Renato Prato si trasferiscono presso la nuova sede di via Stentinello, 9/A  c.da Targia Siracusa, il piccolo laboratorio artigianale  diventa  un’azienda forte e capace di rispondere alle esigenze del mercato con soluzioni innovative e di qualità con capacità produttive al passo delle imprese più importanti del settore.

“Affidati alla nostra competenza qualificata e professionale ti  sarà garantito un’ eccellente servizio di consulenza , assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte.”

logo

ABBIAMO SCELTO  DOMAL PERCHE’ :

Inizia per Dom come domus, appunto casa, e finisce per Al come alluminio. È il marchio Domal. Siamo a fianco dei nostri clienti italiani da oltre 40 anni. La nostra vocazione è promuovere serramenti in alluminio per edifici in linea con il nostro attuale e futuro modo di vivere. In poche parole con serramenti che siano sempre più confortevoli, efficienti e sostenibili. Tutte le energie le utilizziamo per perseguire una costante ricerca dell’eccellenza, in cui la capacità di innovare costituisce l’elemento distintivo dell’Azienda.
Acquistare un prodotto Domal rappresenta una scelta di valore in termini di luminosità, infinita gamma di colori, elevato comfort acustico e termico, risparmio energetico, resistenza e durata nel tempo.

 

Sistemi taglio termico
Sistemi alluminio/legno
 frangisole
 Scorrevoli
 Persiane oscuranti
 persiane in acciaio zincato
 porte garage sezionali e basculanti
 Porte blindate
 portoncini in alluminio
 porte tagliafuoco

L’azienda è in grado di assicurare la massima efficienza e tempi rapidi di realizzazione, disponendo di macchina da taglio.

L’ampio assortimento di prodotti e accessori, il servizio clienti sempre puntuale e qualificato, la consulenza tecnica e la certificazione dei prodotti costituiscono i nostri punti di forza.

Lascia un Commento