Prodotti

Detrazioni fiscali per la sostituzione infissi

Sostituire i vecchi serramenti con finestre ad alta efficienza energetica sarà per te un investimento … non un costo ! 

Sostituisci i tuoi vecchi serramenti con  le nuove finestre abbatterai i costi energetici e le spese. Grazie alle virtù termoisolanti degli infissi di ultima generazione, è possibile arginare la dispersione di calore tra ambiente esterno e spazio abitativo, limitare le emissioni nocive di CO2 e la presenza di polveri sottili nell’aria.

Oscuranti e tapparelle Domal

Oscuranti e tapparelle orientabili

L’Italia è il Paese dei mille campanili e dei mille stili e forme di persiane: Domal mette d’accordo tutti i gusti con iregolamenti regionali. Le diverse tipologie di persiane soddisfano le esigenze di oscuramento totale o parziale, grazie ad un meccanismo di apertura e chiusura delle lamelle orientabili. Qualsiasi persiana Domal si abbina perfettamente, a livello estetico e tecnico, a tutti i sistemi Domal per finestre e portefinestre. La manutenzione delle persiane è pratica e veloce e sono sufficienti pochi accorgimenti per mantenerle in perfette condizioni: il colore rimane inalterato negli anni e la struttura è pressoché eterna, in quanto realizzata in alluminio.

Nathura 70 è una serie in alluminio legno a taglio termico con ferramenta perimetrale.
Ripropone tutte le caratteristiche tecniche della serie Planet.
Eccellente lavorabilità e altissime prestazioni ambientali termiche ed acustiche sposano il calore del legno. Interno in diverse tinte che soddisfano le più svariate richieste architettoniche.
Gamma di profili completa che comprende tutte le soluzioni: finestra, portafinestra, wasistas, bilico, scorrevole parallelo, portoncini anche per apertura esterna.
Domal Top TB75 è la soluzione più all’avanguardia per rispondere alle più severe esigenze di isolamento termico. Le particolari specifiche tecniche alla base progettuale del sistema a battente Domal soddisfano con facilità, già con il solo doppio vetro, i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali in qualsiasi zona climatica.
I monoblocchi termoisolanti Zeta sono realizzati in alluminio e poliuretano espanso. Assemblati con la massima cura rendono la posa in opera un’operazione estremamente semplice e precisa. Garantiscono inoltre un buon isolamento termico e permettono l’installazione di qualsiasi serramento, sia esso in alluminio, legno o PVC.
Perfettamente liscio, incredibilmente elegante, assolutamente solido.
È Persus, il sezionale realizzato con pannelli coibentati in acciaio zincato preverniciato, lineare, privo di goffrature in grado di creare un risultato di indubbio valore estetico che conferisce a qualsiasi struttura architettonica stile ed esclusività.

 

  • E’ arrivata SL16 ScreenLine

    SL16 ScreenLine

    SL16 è la prima tenda al mondo a poter essere collocata in vetrate isolanti con camera da 16 mm.

    È proposta in due varianti: SL16C, movimentata a corda, e SL16S, con cursore magnetico. La tenda veneziana ha lamella da 10 mm e canalina warm edge di serie che permette una perfetta chiusura del perimetro della tenda e migliora il valore di trasmittanza termica della finestra.

    L’esiguo spessore dell’intercapedine rende SL16 idonea a sostituire vetrocamera semplici già esistenti, senza dover cambiare il serramento, permettendo di beneficiare delle detrazioni fiscali per ristrutturazione ed efficientamento energetico previste dalla legge.

  • il design minimale rispetta e valorizza ogni ambiente
    • Risultati immagini per europannelli
    • portoncino ingresso in alluminio con serratura sicurezza possibilita’ di scelta di numerose opzioni di forme e colori pannello
    • Per la protezione della tua casa, abbiamo creato SEK FORTE la persiana di sicurezza collaudata  per la determinazione della resistenza all’effrazione.   Tondini in acciaio: le lamelle orientabili sono realizzate con profili in alluminio aventi spessori maggiorati e sono attraversate da barre in acciao del diametro di 8 mm che penetrano all’interno dei profili dell’anta, garantendo una particolare robustezza all’interno del telo persiana.
       i profili del telaio e delle ante hanno spessori maggiorati
      Accessori di sicurezza: l’utilizzo di cerniere antieffrazione particolarmente solide,  di serrature e di ferramenta di sicurezza, conferisce all’infisso un alto grado di sicurezza contro le intrusioni
  • Risultati immagini per IMMAGGINE PERSIANA KOSMICA SEK